1 Maggio 2020

Uscire dalla crisi: 4 opportunità per guadagnare con investimenti sicuri e dimenticarsi del Coronavirus

In questo breve articolo vi vorrei proporre 4 modi per sfruttare al meglio l’attuale momento di transizione ed affrontare tramite investimenti sicuri le ripercussioni della crisi che stiamo cercando di lasciarci alle spalle e guadagnare fin da subito. 

Il Coronavirus ha modificato la vita di tutti, questo è innegabile. Quelli che vi propongo sono dei modi per trasformare questa difficile situazione in una possibilità di guadagno.

Ci sono opportunità sia per chi ha a disposizione dei risparmi, sia per chi invece di risparmi ne avrebbe bisogno, vediamole qui di seguito:

  • cogliere il momento per dare un taglio al passato, mollare il vecchio ed aprire un conto corrente COMPLETAMENTE GRATUITO per sempre
  • Impegnare delle cifre su un conto deposito con rendimento sopra la media: 1,80%
  • Investire sui mercati internazionali in un momento così vantaggioso da poter guadagnare moltissimo nel giro di un anno
  • Chiedere un mutuo prima casa a tassi inferiori all’1%

 

investimenti 2020 corona virus

PRIMA DI PROSEGUIRE: stai trovando interessante il contenuto di questo articolo?

Se la risposta è affermativa valuteresti l’idea di condividerlo? Solo un piccolo click per te, ma un grande aiuto per me e per altri amici che conosci!

condividi corona virus

 

Aprire un conto corrente completamente gratuito

E’ davvero possibile? Beh, è strano a dire ma è davvero possibile. Contattatemi ed in 15 minuti potrò aprirvi un conto corrente con Banca Widiba (banca per la quale ho un mandato); le caratteristiche principali sono l’assenza totale di canone, il bancomat gratuito, e la possibilità di fare tutte le operazioni come bonifici, ricariche etc a costo zero

Chi fosse interessato non deve far altro che mandarmi un messaggio in privato compilando il modulo in fondo alla pagina, oppure su facebook o per email!

Investire su un conto deposito all’1,80%

Certo, l’1,80% potrebbe sembrare molto per alcuni e pochissimo per altri, ma resta il fatto che oggettivamente è un tasso superiore a quello mediamente offerto in questo momento. Stiamo parlando di un rendimento sicuro, e svincolato dall’andamento dei mercati.

E’ possibile approfittare di questa offerta aprendo il conto corrente di cui sopra, e al contempo accettando di “rottamarne” uno vecchio che non vi serve più. In alternativa, se non volete rottamare niente, è disponibile la versione “ridotta” dell’offerta, che permette di vincolare le vostre somme per 6 mesi all’1,40%. 

Anche in questo caso basta contattarmi per permettervi di accedere a questa opportunità.

investimenti sicuri ai tempi del corona virus

Sfruttare il momento per investire sui mercati

Abbiamo vissuto lo storno più violento almeno degli ultimi 20 anni. I mercati stanno risorgendo prima del previsto dagli abissi raggiunti poche settimane fa, e nonostante sia presto per dire che la bufera sia già passata, è sicuramente un OTTIMO MOMENTO per fare un ingresso programmato sui mercati finanziari.

Investire sui principali indici mondiali con l’assistenza di un professionista è sicuramente una opportunità che potrebbe fruttarvi guadagni a doppia cifra ed anche in tempi piuttosto brevi. 

Questa è sicuramente la possibilità più rara delle 4, perchè cali delle quotazioni di questa entità accadono periodicamente ma (per fortuna) solo molto raramente.

E ricordatevi: investire non è per tutti, ma se volete farlo per lo meno fatelo come i saggi e non come gli sciocchi. 

Mentre infatti gli stolti investono quando ormai la ripresa è stata comprovata e la spinta del mercato si è quasi esaurita, le persone sagge sfruttano il momento con anticipo, prima che sia troppo tardi! 

Per avere una idea del mio modo di operare per gestire investimenti sicuri e redditizi potete approfondire i vari servizi che offro leggendo QUI oppure QUI.

Per chi non avesse voglia sappiate che posso sviluppare dei piani personalizzati, in grado di soddisfare il giusto compromesso tra “voglia di guadagnare” e livello tollerabile di rischio; inoltre possiamo personalizzare su settori specifici (etici, equosolidali, oppure materie prime, oro petrolio tabacco biotecnologie etc..) ma soprattutto seguire e gestire le posizioni nel tempo.

Costi e commissioni assolutamente inferiori a quelli applicati dai tradizionali operatori bancari private.

investimenti sicuri livorno filippo banti

Richiedere un mutuo prima casa a tassi sotto l’1%

Complici gli spread negativi, prendere un mutuo sia a tasso fisso che a tasso variabile a condizioni eccezionali è diventato possibile.

Per farvi un esempio concreto, un mutuo di 100’000euro a 10 anni può essere erogato ad un tasso intorno allo 0,85% a tasso variabile, o intorno all’1% a tasso fisso. Sarà molto molto difficile trovare nuovamente condizioni analoghe nei prossimi anni.

Per fornirvi un preventivo personalizzato mi bastano poche informazioni ed un contatto diretto.

Se questo articolo ti ha interessato condividilo!     freccia-a-destra    condividi-anchor

 

Per CONTATTARMI il modo più rapido è un messaggio privato premendo il bottone verde qui sotto.

freccia-messaggio

Richiedi informazioni

Altre storie

contributi previdenziali

…parlando di premi Nobel, orinatoi ed accantonamenti previdenziali.

Eeeeh sì, il vecchio Richard è davvero un grande!! Richard chi? Beh, sto parlando di Richard Thaler, il fondatore della finanza comportamentale! Ho già parlato di cosa sia la finanza comportamentale in passato, e aggiungerò un tassello a riguardo più sotto, ma adesso concentriamoci un attimo solo su “Ricky”…...

investimenti-sicuri

Investimenti Sicuri: esistono veramente?

Dando una occhiata alle ricerche più comuni in ambito investimenti, sicuramente tra le prime compare quella relativa agli investimenti a capitale garantito, o anche agli investimenti sicuri 2018. Del resto complici tutti gli eventi relativi al default di istituti bancari ed alle frodi di migliaia di investitori che si...

surroga del mutuo

Surroga del mutuo: tutto quello che devi conoscere

Le condizioni di mercato ad ogni modo cambiano, i tassi possono alzarsi o abbassarsi, e quindi l’offerta alla quale si era aderito in origine potrebbe venir sostituita da altre più competitive…. ecco che allora potrebbe essere il momento di valutare la surroga del mutuo. Prima di cominciare, considerato che...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali