19 Dicembre 2017

Investimenti a capitale garantito: la pensione integrativa per gli over 50

Hai tra i 50 ed i 65 anni e rimpiangi ancora i BTP o Buoni Postali di una volta, ovvero i cari vecchi investimenti a capitale garantito?

Bene, allora ti propongo un esempio di investimento che potrai trovare molto interessante…

 

Ti hanno mai detto che sfruttando i vantaggi fiscali che lo stato italiano riconosce su determinati prodotti di investimento è possibile guadagnare in modo assolutamente sicuro (ovvero reali investimenti a CAPITALE GARANTITO) più di quanto qualsiasi investimento azionario, sistema di trading o altro miraggio promesso da una banca potranno mai permetterti?

Ecco, adesso arrivano le informazioni utili! Quindi prima di proseguire chiedo il solito favore: condividi questo articolo con chiunque altro pensi sia interessato agli investimenti a capitale garantito. E’ importante per me, e farai un favore anche ai tuoi amici.

share-on-fb-fb

 

A seconda del tuo reddito annuo, e quindi dello scaglione IRPEF di riferimento, potrai arrivare a guadagnare fino al 28% all’anno! In soldoni possiamo dire che con un investimento di 5mila euro all’anno, in 5 anni ci si portano a casa fino circa 7’300euro senza aver rischiato niente.

Facciamo un semplice esempio: un lavoratore dipendente con uno stipendio di circa 2’000 euro netti al mese potrebbe investire 5’000 euro all’anno e ogni anno recuperare tramite deduzione fiscale circa 1’800 euro. Alla fine del 5′ anno avrebbe accantonato 25’000 euro guadagnandone nel frattempo 9’000! Di questo capitale il 15% va in tasse, ma ne resterebbero pur sempre 7’650 puliti di guadagno reale e ottenuto SENZA RISCHIARE NIENTE. In questo caso il guadagno netto sarebbe stato del 30%.

Ovviamente più è alto il vostro scaglione IRPEF, maggiore è il guadagno che potete ottenere dall’investimento, come mostra il grafico qui sotto:

investimenti a capitale garantito

 

Vuoi sapere più in dettaglio come? E’ molto semplice, si sfrutta la deducibilità dei prodotti previdenziali in modo opportuno, scegliendo i comparti in gestione separata e finalizzando il tutto ad un riscatto intero del capitale piuttosto che all’ottenimento di una rendita.

Vuoi che sia ancora più chiaro? Allora contattami compilando il form che trovi cliccando sull’immagine qui sotto!

investimenti a capitale garantito

 

E non dimenticare di condividere il contenuto dell’articolo!

sharelogo

 

 

Se invece desideri contattarmi sarò lieto di presentarti una soluzione su misura per la tua situazione.

freccia-verticale-2

Richiedi informazioni

Altre storie

consulenza-finanziaria-livorno

Consulenza Finanziaria: i 4 pilastri

In materia di investimenti e consulenza finanziaria ognuno ha le proprie teorie; purtroppo come in ogni settore in cui “girano” molti soldi, sono fiorite schiere di sedicenti esperti, guru e coach ...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali